Curci, nuovi scenari
La Roma è disposta ad assecondare il desiderio del suo portiere di cercare una sistemazione altrove, spuntano i francesi del Le Mans e il Chievo.
I dubbi di GilardinoCon l'arrivo di Pato ed il ritorno in grande stile di Ronaldo, la punta biellese rischia di rimanere ai margini del Milan. L'agente assicura che il suo assistito rimarrà nella società meneghina fino a giugno, ma gli Europei sono a rischio.
Dossena, spunta il TottenhamIl club londinese colpito dalla crescita del laterale lodigiano dell'Udinese, 26 anni, entrato lo scorso ottobre anche nel giro azzurro.
Papa Waigo-Vanden Borre, si faAttesa l'ufficializzazione dello scambio fra Genoa e Fiorentina con al centro la punta senegalese e il difensore belga. Per entrambi comproprietà.
Mellberg, la Juve anticipaL'infortunio di Chiellini (30-40 giorni di stop) obbliga i bianconeri a rivedere i piani di mercato sullo svedese, che arriverebbe subito e non a giugno.
Riganò in prestito al SienaL'attaccante di Lipari, prelevato a titolo temporaneo dal Levante, approda alla corte di Beretta.
I Magpies si aggrappano a KeeganIl tecnico inglese ritorna sulla panchina del Newcastle dopo undici anni.
Brienza è della RegginaL'attaccante del Palermo arriva in amaranto con la formula del prestito con riscatto a giugno.
Ivanovic al ChelseaIl club di Roman Abramovich ha ufficializzato l'ingaggio del difensore serbo.
L'Aston Villa vuole LarssonMartin O'Neill vorrebbe ripetere l'operazione fatta dal Manchester United lo scorso anno e avere l'attaccante svedese in prestito per tre mesi dall'Helsingborg.
Amauri vuole soldi e ChampionsIl procuratore del brasiliano assicura che l'attaccante a gennaio non lascerà Palermo, ma che per giugno ascolterà le proposte dei numerosi club italiani ed europei.
"Sergio Ramos? Neanche per Kakà"Queste parole sono state pronunciate dal presidente del Real Ramon Calderon: "Non lo cambierei per il brasiliano, che non troverebbe posto qua da noi".
Podolski nel mirino del CityL'attaccante del Bayern è nella lista di Sven Goran Eriksson per rinforzare il reparto avanzato dei Citizens.
Zambrotta gela il Milan"Posso dire solo che sto giocando con il Barcellona, ho un contratto con loro fino al 2010, quindi non penso a un mio possibile futuro lontano dalla Catalogna", spiega l'esterno blaugrana.
Drogba si vede blaugranaL'attaccante del Chelsea sogna di fare coppia con Eto'o al Barcellona: "E' un attaccante eccezionale".
Agente Zambrotta: "O Barça, o Milan"Il procuratore dell'esterno dei blaugrana assicura: "Se lascia la Spagna, lo farà solo per approdare nel club rossonero".
Bardon va in IsraeleL'attaccante francese lascia il Levski Sofia e mette nero su bianco con lo Bnei Yehuda.
Sestu-Fiorentina, vero o falso?L'agente del giocatore Manfredonia: "Forse c'è stato un accordo ma può darsi che siano chiacchiere. Alessio è del Treviso che lo ha prestato all'Avellino".
Amauri, la strategia di Zamparini"Le basi per il rinnovo sono ormai gettate. A gennaio non si muove, ma se a giugno arriverà la proposta di una grandissima sarà impossibile trattenerlo".
Brienza firma con la RegginaIl fantasista del Palermo raggiunge i dirigenti amaranto, a Milano per la sfida di Coppa Italia con l'Inter, e si accorda per un triennale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento